Il percorso del Botanic Golf Sacuba prende il nome dalla zona in cui è nato, costituisce un’esperienza sportiva, visiva e olfattiva unica da vivere in pieno relax.

È realizzato all’interno di un giardino botanico che rispetta la natura selvaggia e autoctona del territorio e recupera molte essenze tipiche della Sardegna.

Giocare percorrendo distese di profumati prati fioriti cui fanno da cornice, all’orizzonte, i suggestivi scorci dell’incontaminato territorio sardo, è un’esperienza davvero unica ed autentica.

Il Percorso

Realizzato su un terreno ad andamento collinare, il Botanic Golf Sacuba è situato nella zona nuragica di Pedres. 9 Buche, Par 35, si estende su una superficie di 25 ettari poco distante dall’aeroporto di Olbia, in Costa Smeralda. Il percorso prevede ostacoli vegetali, zone fiorite, e nei suoi perimetri molte piante (lentisco, sughero, ulivi, mirto, ecc.) che aggiungono colore e creano una cornice di grande impatto.

Per sfruttare il meno possibile le riserve idriche della zona, il campo è stato realizzato con miscele di graminacee, garantendo un consumo idrico ridotto.

Il percorso è di 9 buche, Par 35.

È composto da 2 par 3, 6 par 4, e 1 par 5.

BOTANIC GOLF ACADEMY

La Botanic Golf Academy con è un Campo pratica con Driving Range di oltre 300 metri, un putting green e Chipping Area.

Il posto perfetto per praticare lo swing con vista sull’Isola di Tavolara.